
Avvistamento di balene
Navigate sulle acque della costa islandese e osservate le balene dell'Atlantico nel loro habitat naturale con quest'attività di avvistamento di balene da Reykjavík. Itinerario.
- 3 - 4 hours
- 58 reviews
Navigate sulle acque della costa islandese e osservate le balene dell'Atlantico nel loro habitat naturale con quest'attività di avvistamento di balene da Reykjavík.
Itinerario
Ci incontreremo, all'ora stabilita, al numero 11 di Geirsgata, vicino al porto di Reykjavík, e inizieremo il nostro giro in barca nella baia di Faxaflói. Saliti a bordo, potremo godere di una vista dell'isola dalla nave e osservare il paesaggio naturale.
Durante la traversata, avremo l'opportunità di avvistare esemplari di balena . A seconda del periodo dell'anno e delle condizioni del mare, potremmo avvistare delfini e orche. Durante la navigazione impariamo le caratteristiche di questi mammiferi e l'importanza della biodiversità nelle acque dell'Atlantico. Il tour ha una durata complessiva compresa tra le due ore e mezza e le tre ore e mezza.
Nota sull'avvistamento dei cetacei
La baia di Faxaflói è strategica per l'osservazione delle balene. Tuttavia, gli animali sono imprevedibili. L'avvistamento dipenderà da fattori come le correnti marine, i venti e le condizioni meteorologiche. La durata dell'escursione può variare secondo il tempo necessario per individuare le balene, e l'attività viene svolta nel massimo rispetto del loro habitat naturale.
Prices
Included
- Guida in lingua inglese.
- Giro in barca nella baia Faxaflói.
Tips
- Accessibility: Non è accessibile in sedia a rotelle.



