Giro in barca a Barra do Sucuri con snorkeling
8
Tour

Giro in barca a Barra do Sucuri con snorkeling

In questo giro in barca a Barra do Sucuri, faremo anche snorkeling dove si incontrano le acque dei fiumi Sucuri e Formoso. Itinerario. All'orario concordato, ci incontreremo a Barra do Sucuri, il punto di confluenza dei fiumi Formoso e Sucuri.

  • 2 Stunden
  • 10Hervorragend | 2 Bewertungen

In questo giro in barca a Barra do Sucuri, faremo anche snorkeling dove si incontrano le acque dei fiumi Sucuri e Formoso.

Itinerario

All'orario concordato, ci incontreremo a Barra do Sucuri, il punto di confluenza dei fiumi Formoso e Sucuri. Salperemo su una barca ecologica per navigare lungo 1,3 chilometri, osservando la flora e la fauna locali con l'assistenza della guida. Possiamo incontrare scimmie, lontre, tucani e altre specie, quindi è consigliabile portare una macchina fotografica.

Terminata la minicrociera, indosseremo le mute, gli occhiali e il boccaglio, per effettuare snorkeling a Barra do Sucuri, un'area nota per la sua chiarezza. Esploreremo fondali di bellezza inusitata, popolati da pesci colorati e vegetazione fluviale.

Dopo due ore di attività, concluderemo l'esperienza e torneremo al punto di partenza, dove sono disponibili aree relax per riposare.

Orari

Una volta effettuata la prenotazione, vi contatteremo per confermare l'orario di inizio dell'attività, che sarà compreso tra 7:00 e 17:00.

Inklusive

  • Guida in italiano o portoghese, a seconda della modalità selezionata.
  • Attrezzatura da snorkeling.
  • Muta di neoprene.
  • Giubbotto di salvataggio.

Tipps

  • Zugriffserlaubnis: Non è accessibile in sedia a rotelle.

Standort

Aktivitätsort

Sitio Água Azul - Rodovia Bonito Fazenda América, s/n, Bonito - MS, 79290-000, Brasil.

Wir verwenden eigene und Drittanbieter-Cookies, um zu erfahren, wie du unsere Website nutzt, Statistiken zu erstellen und sie zu verbessern, sowie um Inhalte an deine Vorlieben anzupassen und dir personalisierte Werbung basierend auf deinem Suchverhalten (z. B. besuchte Seiten) zu zeigen. Für weitere Informationen klicken Sie hier