Escursione ad Arrábida e Sesimbra
3
Tour

Escursione ad Arrábida e Sesimbra

In quest'escursione da Lisbona scopriremo il Parco Naturale di Arrábida, visitando villaggi e vigneti, con una degustazione in cantina. Itinerario.

  • 8 Stunden
  • 9Außergewöhnlich | 173 Bewertungen

In quest'escursione da Lisbona scopriremo il Parco Naturale di Arrábida, visitando villaggi e vigneti, con una degustazione in cantina.

Itinerario

Partenza da Lisbona all'orario indicato, attraversando il Tago sul Ponte Vasco da Gama in direzione di Arrábida. Dopo 50 chilometri, sosteremo a Setúbal per visitare il Castello di Palmela e apprezzare le viste sulla città e sul fiume Sado.

Attraversando la regione del vino bianco di Palmela, ci fermeremo in una cantina a conduzione familiare per degustare quattro vini. Proseguiremo nel Parco Naturale di Arrábida fino al punto più alto a 500 metri per contemplare il panorama e le spiagge dell'Oceano Atlantico.

All'ora di pranzo, ci dirigeremo a Sesimbra, dove avrete tempo libero per pranzare e, in estate, per un tuffo rinfrescante.

Dopo pranzo, ci dirigiamo ad Azeitão per visitare antiche cantine e degustare altri due vini. Rientrando a Lisbona, attraverseremo il Ponte 25 de Abril, con una sosta di mezz'ora al Cristo Re per ammirare il panorama della città.

Escursione privata

È possibile realizzare un'escursione privata ad Arrábida e Sesimbra, avendo una guida esclusiva per voi e i vostri accompagnatori.

Inklusive

  • Trasporto in minibus.
  • Guida in inglese.
  • Visita guidata a due cantine con degustazione di 6 vini.

Nicht inklusive

  • Cibo e bevande.

Tipps

  • Zugriffserlaubnis: Non è accessibile in sedia a rotelle.

Standort

Aktivitätsort

Avenida da Liberdade 2, 1250-144 Lisbon, Portugal

Wir verwenden eigene und Drittanbieter-Cookies, um zu erfahren, wie du unsere Website nutzt, Statistiken zu erstellen und sie zu verbessern, sowie um Inhalte an deine Vorlieben anzupassen und dir personalisierte Werbung basierend auf deinem Suchverhalten (z. B. besuchte Seiten) zu zeigen. Für weitere Informationen klicken Sie hier