
Avvistamento di pulcinelle di mare a Reykjavík
L'avvistamento di pulcinelle di mare a Reykjavík è un'attività imperdibile in Islanda. Itinerario. Il periodo migliore per avvistare le pulcinelle di mare a Reykjavík è da maggio ad agosto.
- 1 Stunde
- 11 Bewertungen
L'avvistamento di pulcinelle di mare a Reykjavík è un'attività imperdibile in Islanda.
Itinerario
Il periodo migliore per avvistare le pulcinelle di mare a Reykjavík è da maggio ad agosto. Ci incontreremo al numero 11 di Geirsgata, vicino al porto di Reykjavík. Dopo l'assemblaggio del gruppo, saliremo su una barca di legno per navigare a nord nella baia di Flaxaflói, nota per le sue numerose pulcinelle di mare. Potrete fotografare gli uccelli e utilizzare binocoli per un avvistamento ravvicinato. La guida fornirà curiosità sulla vita delle pulcinelle di mare, come la loro monogamia e la deposizione di un solo uovo all'anno. È disponibile un'audioguida in cinque lingue e potrete avvistare anche altri uccelli. Ritorneremo al porto dopo un'ora di navigazione.
Che isole visiteremo?
Il capitano deciderà quali isole di Reykjavík esploreremo per l'avvistamento degli uccelli. A seconda delle maree e delle condizioni meteorologiche, ci dirigeremo verso Akurey o Lundey. Non attraccheremo su nessuna isola per non disturbare gli uccelli, ma ci avvicineremo rispettando la loro tranquillità.
Avvistamento di balene da Reykjavík
Se preferite i cetacei, è disponibile l'avvistamento di balene a Reykjavík, un'esperienza interessante.
Preise
Inklusive
- Giro in barca di legno.
- Guida in inglese.
- Audioguida in inglese.
- Giacca antipioggia.
- Binocolo.
Tipps
- Zugriffserlaubnis: Non è accessibile in sedia a rotelle.



