Autobus turistico di Riga
9
Tour

Autobus turistico di Riga

Salite sull'autobus turistico di Riga e scoprite la capitale della Lettonia a bordo di un autobus panoramico a due piani. Potrete salire e scendere quando vorrete ed esplorare i migliori punti d'interesse in 1 o 2 giorni. Percorso e fermate.

  • 1 - 2 Tage
  • 6Angenehm | 6 Bewertungen

Salite sull'autobus turistico di Riga e scoprite la capitale della Lettonia a bordo di un autobus panoramico a due piani. Potrete salire e scendere quando vorrete ed esplorare i migliori punti d'interesse in 1 o 2 giorni.

Percorso e fermate

L'autobus turistico di Riga effettua due percorsi:

Linea rossa (60-70 minuti): Percorso da Pardaugava, con vista sulle cattedrali medievali, passando per il centro e ammirando il Monumento alla Libertà, il Teatro dell'Opera, la Torre delle Polveri, e il Mercato Centrale di Riga.Linea blu (30-40 minuti): Attraversa il quartiere dell'architettura moderna con edifici patrimonio dell'umanità.

Cambio del punto di incontro

La prima fermata (Piazza del Municipio) è chiusa per lavori. Il nuovo punto d'incontro sarà presso il Bastione Triangula (11. novembra krastmala 17).

Come funziona?

Il biglietto dell'autobus turistico di Riga è valido per 24 o 48 ore consecutive dalla sua attivazione. Durante questo periodo potete salire e scendere dall'autobus tutte le volte che volete.

Orari

Gli orari delle linee rossa e blu sono alle 10:15, 11:45, 13:15 e 14:45.

Inklusive

  • Uso illimitato degli autobus turistici di Riga per 24 o 48 ore.
  • Registrazioni con commenti in italiano.
  • Auricolari per ogni passeggero.

Tipps

  • Zugriffserlaubnis: La maggior parte delle aree sono accesisbili. È necessaria la presenza di un accompagnatore. È necessario indicarlo durante la prenotazione, nei commenti per il fornitore.

Wir verwenden eigene und Drittanbieter-Cookies, um zu erfahren, wie du unsere Website nutzt, Statistiken zu erstellen und sie zu verbessern, sowie um Inhalte an deine Vorlieben anzupassen und dir personalisierte Werbung basierend auf deinem Suchverhalten (z. B. besuchte Seiten) zu zeigen. Für weitere Informationen klicken Sie hier