Escursione all'Asinara in veliero - Foto 1
9
Tour

Escursione all'Asinara in veliero

  • 8 Stunden
  • 1 Bewertung

In quest'escursione all'Asinara in veliero scoprirete i segreti dell'isola e vedrete i paesaggi del Parco Nazionale, con un pranzo tipico a bordo.

Itinerario

Ci incontreremo in via Cala Sant'Andrea, a Stintino, per dirigerci verso il molo, dove ci attenderà la barca a vela tradizionale per scoprire il golfo dell'Asinara.

Salendo a bordo del gozzo, inizierà un'esperienza che ci condurrà verso il Parco Nazionale dell'Asinara. Durante il tragitto, osserveremo dalla barca i paesaggi della costa nordoccidentale della Sardegna e faremo tappa a Cala Reale, dove avrete un'ora di tempo libero per esplorare o fare un bagno. Inoltre, sarà possibile visitare il centro C.R.A.M.A per il recupero degli animali marini.

Risaliti a bordo, gusterete un pranzo a base di prodotti tipici sardi, che include salumi, formaggi, gnocchetti al sugo di salsiccia sarda, verdure, dolci e bevande.

Successivamente, continueremo la navigazione lungo la costa orientale dell'isola, fermandoci presso una delle spiagge di Punta Li Giorri o alle piscine naturali di Fornelli per un altro bagno prima di tornare a Stintino.

Dopo mezz'ora di sosta, ci dirigeremo a Stintino, concludendo l'escursione dopo otto ore totali.

Cambi d'itinerario

L'itinerario è soggetto a modifiche a causa delle condizioni atmosferiche e delle decisioni dello skipper.

Inklusive

  • Skipper che parla italiano.
  • Pranzo a bordo.
  • Vino, acqua, caffè e digestivo.

Nicht inklusive

  • Tassa di attracco: 5EUR a persona.
  • Biglietto facoltativo per il centro C.R.A.M.A: 3EUR a persona.

Standort

Aktivitätsort

Bona Pisca Fishing Club, 07040 Stintino SS, Italy

Wir verwenden eigene und Drittanbieter-Cookies, um zu erfahren, wie du unsere Website nutzt, Statistiken zu erstellen und sie zu verbessern, sowie um Inhalte an deine Vorlieben anzupassen und dir personalisierte Werbung basierend auf deinem Suchverhalten (z. B. besuchte Seiten) zu zeigen. Für weitere Informationen klicken Sie hier