Tour privato di Strasburgo
7
Tour

Tour privato di Strasburgo

In questo tour privato di Strasburgo, potrete scoprire i tesori della capitale alsaziana con una guida in italiano dedicata esclusivamente a voi. Itinerario.

  • 2 - 6 Stunden
  • 9Außergewöhnlich | 78 Bewertungen

In questo tour privato di Strasburgo, potrete scoprire i tesori della capitale alsaziana con una guida in italiano dedicata esclusivamente a voi.

Itinerario

All’orario concordato, ci incontreremo al punto di ritrovo scelto per iniziare il tour privato di Strasburgo. Sarete accompagnati da una guida in italiano per esplorare a piedi le vie e i monumenti principali della città, primo centro storico riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità.

Visiteremo punti emblematici come la cattedrale di Notre Dame, il Palazzo Rohan e piazza Kleber, con un richiamo al discorso di Adolf Hitler. Esploreremo anche il quartiere della Petite France.

Al momento della prenotazione, potrete scegliere un itinerario da 2, 3, 4 o 6 ore, con la possibilità di decidere le zone da visitare in base alla durata selezionata.

Vantaggi di un tour privato

Prenotando un tour privato, avrete una guida in italiano in esclusiva, un servizio personalizzato e la possibilità di scegliere il giorno e l’orario dell’escursione. Inoltre, i gruppi numerosi beneficeranno di un risparmio.

Partite da dove volete

Il tour può iniziare da Strasburgo direttamente dal vostro hotel nel centro di Strasburgo o da un punto centrale della città. Se iniziamo dal vostro alloggio, la durata del tour potrebbe essere ridotta.

Inklusive

  • Guida in italiano.
  • Tour privato ed esclusivo, senza persone estranee al vostro gruppo.

Tipps

  • Zugriffserlaubnis: Accessibile in sedia a rotelle. È necessario indicarlo durante la prenotazione, nei commenti per il fornitore.

Wir verwenden eigene und Drittanbieter-Cookies, um zu erfahren, wie du unsere Website nutzt, Statistiken zu erstellen und sie zu verbessern, sowie um Inhalte an deine Vorlieben anzupassen und dir personalisierte Werbung basierend auf deinem Suchverhalten (z. B. besuchte Seiten) zu zeigen. Für weitere Informationen klicken Sie hier