Escursione in barca a Bonifacio
Tour

Escursione in barca a Bonifacio

Con questa escursione in barca, navigherete verso la località medievale di Bonifacio, famosa per le sue scogliere. Durante il tour, vedrete delle grottesche e la Scalinata del re d'Aragona. Itinerario.

  • 11 heures
  • 8Très bon | 107 avis
  • Ouvert le Lun, Mer, Jeu, Ven

Con questa escursione in barca, navigherete verso la località medievale di Bonifacio, famosa per le sue scogliere. Durante il tour, vedrete delle grottesche e la Scalinata del re d'Aragona.

Itinerario

Di prima mattina ci imbarcheremo dal porto Tino Rossi di Ajaccio per un tour in barca lungo la costa ovest della Corsica, diretti verso la parte meridionale dell'isola. Osserveremo meraviglie naturali come il Leone di Roccapina, una formazione rocciosa a forma di leone.

Durante il tragitto raggiungeremo Bonifacio, dove vedremo le scogliere, inclusa quella del Granello di sabbia, e la grotta di Sant'Antonio, caratterizzata dalla roccia calcarea tipica della regione.

Sbarcati nel porto di Bonifacio, avrete quattro ore di tempo libero per esplorare la città medievale, fondata nel 833 e occupata dai genovesi nel 1195. Potrete visitare la Scalinata del re d'Aragona e le stradine locali. È possibile anche assaporare piatti tipici in un ristorante tradizionale.

Saremo di ritorno ad Ajaccio verso le 18:30.

Inclus

  • Trasporto in barca e treno.

Conseils

  • Accessibilité: Accessibile in sedia a rotelle. È necessaria la presenza di un accompagnatore. È necessario indicarlo durante la prenotazione, nei commenti per il fornitore. Servizi igienici accessibili.

Emplacement

Lieu de l'activité

Nave VA, Place Maréchal Foch, 20000 Ajaccio, France

Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour comprendre comment vous utilisez notre site web, pour établir des statistiques ainsi que pour l’améliorer, pour adapter le contenu à vos goûts et pour vous montrer des publicités personnalisées en fonction de vos habitudes de navigation (par exemple, les pages visitées). Pour plus d’informations, cliquez ici