Tour di Pest
Tour

Tour di Pest

In questo tour di Pest conosceremo i luoghi più emblematici e i monumenti più importanti della parte orientale della capitale ungherese. Andiamo?. Itinerario. All'ora indicata, ci incontreremo presso il ?Teatro dell'Opera di Budapest.

  • 3 heures
  • 9Exceptionnel | 226 avis

In questo tour di Pest conosceremo i luoghi più emblematici e i monumenti più importanti della parte orientale della capitale ungherese. Andiamo?

Itinerario

All'ora indicata, ci incontreremo presso il ?Teatro dell'Opera di Budapest. Daremo inizio alla nostra visita guidata di Pest percorrendo la Andrássy út, patrimonio dell'UNESCO, alla scoperta dei suoi edifici ottocenteschi. Si parte!

Ad iniziare, ammireremo l'esterno del teatro e parleremo della sua architettura neorinascimentale. Ci dirigeremo verso la casa Mai Manó, che ospita uno spazio espositivo fotografico internazionale. Scopriremo il legame tra questo edificio e la corte imperiale durante il tour.

Successivamente, arriveremo all'Accademia Musicale Ferenc Liszt, fondata nel 1875 dal pianista Franz Liszt, la cui statua si trova sulla facciata in stile Art Nouveau. È uno degli edifici più noti della città.

Proseguiremo verso la Casa del Terrore, esplorando la storia delle dittature ungheresi, e visiteremo la Piazza degli Eroi, una delle piazze principali di Budapest, con le statue della famiglia reale Asburgo.

Infine, concluderemo il tour al castello Vajdahunyad e agli edifici della Casa della Musica e del Museo Etnografico, salutandoci al termine delle tre ore di visite guidate. Alla prossima!

Inclus

  • Guida in italiano.
  • Mappa di Pest.

Non inclus

  • Biglietto per i mezzi pubblici.

Emplacement

Lieu de l'activité

Teatro dell'Opera di Budapest, Andrássy út 22, 1061 Ungheria.

Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour comprendre comment vous utilisez notre site web, pour établir des statistiques ainsi que pour l’améliorer, pour adapter le contenu à vos goûts et pour vous montrer des publicités personnalisées en fonction de vos habitudes de navigation (par exemple, les pages visitées). Pour plus d’informations, cliquez ici