Tour privato di Cambados
2
Tour

Tour privato di Cambados

In questo tour privato di Cambados esplorerete le stradine di una località peschereccia della provincia di Pontevedra. Itinerario. Il tour inizia in Plaza de Fefiñáns, un punto emblematico di Rías Baixas.

  • 2 heures
  • 8Très bon | 3 avis
  • Ouvert le Jeu, Ven

In questo tour privato di Cambados esplorerete le stradine di una località peschereccia della provincia di Pontevedra.

Itinerario

Il tour inizia in Plaza de Fefiñáns, un punto emblematico di Rías Baixas. Avrete l'opportunità di osservare l'arco-ponte e il Pazo de Fefiñanes, un palazzo in stile rinascimentale con due cantine di Albariño al piano terra. Questo vino ha la Denominazione d'Origine dal 1988.

Successivamente, vedremo la Torre del Homenaje e la Chiesa di San Benito, dichiarata Bene di interesse culturale nel 2012. Cammineremo lungo il lungomare di Cambados, con vista sulla Torre di San Sadurniño e sull'isola di La Toja.

Visiteremo anche la scultura del "Poeta de la Raza", Ramón Cabanillas, e esploreremo il quartiere di San Tomé.

Il tour di Cambados con guida privata si conclude dopo due ore nel punto di partenza o in un punto del centro città.

Vantaggi di un tour privato

Prenotando un tour privato avrete una guida in esclusiva. Potrete scegliere l'orario e il giorno della settimana per il tour e indicare alla guida le zone della città che desiderate visitare.

Inclus

  • Guida in italiano.
  • Tour privato ed esclusivo, senza persone estranee al vostro gruppo.

Conseils

  • Accessibilité: La maggior parte delle aree sono accesisbili.

Emplacement

Lieu de l'activité

1730 Wine & Arts, Praza Fefiñans, 36630 Cambados (Pontevedra), Spain

Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour comprendre comment vous utilisez notre site web, pour établir des statistiques ainsi que pour l’améliorer, pour adapter le contenu à vos goûts et pour vous montrer des publicités personnalisées en fonction de vos habitudes de navigation (par exemple, les pages visitées). Pour plus d’informations, cliquez ici