
Giro della costa nord di Natal in buggy
Percorrete la costa nord di Natal in buggy e esplorate le spiagge urbane e le famose dune di Genipabu, ammirando paesaggi unici. Itinerario. Il tour inizia con il pick up in hotel e un'escursione sulla costa nord di Natal.
- 7 heures
- 25 avis
Percorrete la costa nord di Natal in buggy e esplorate le spiagge urbane e le famose dune di Genipabu, ammirando paesaggi unici.
Itinerario
Il tour inizia con il pick up in hotel e un'escursione sulla costa nord di Natal. Si attraversa il Ponte Newton Navarro, con vista sul fiume Potengi e l'Oceano Atlantico. È prevista una sosta presso la spiaggia di Rediha, con possibilità di visitare l'acquario di Natal, dove si trovano circa 60 specie animali, compresi i pinguini.
Dopo, si raggiungono le dune di Genipabu, un'area estesa per 1170 ettari, con viste panoramiche sul mare e la laguna. A seguire, si effettuerà una traversata in gommone sul fiume Ceará Mirim e si visiteranno le spiagge di Barra de Río e Graçandu per un bagno rinfrescante.
Il tour include anche una sosta alle dune di Pitangui e termina sulla spiaggia di Jacuma, dove avrete tempo libero per mangiare e praticare attività opzionali. Rientro in hotel previsto sette ore dopo il pick up.
Pick up in hotel
Incluso il pick up negli hotel della costa di Natal: Ponta Negra, Praia do Forte, Praia dos Artistas, Praia de Areia Preta e Via Costeira.
Informazioni importanti
Questo tour non è in italiano. La guida sarà in portoghese. Le attività sono a vostra discrezione.Per avere un buggy privato, è necessaria la prenotazione di 4 posti.
Prix
Inclus
- Trasporto in buggy.
- Autista certificato.
- Guida in portoghese.
Non inclus
- Cibo e bevande.
- Giro in gommone e tasse ambientali: 120BRL a prenotazione.
- Biglietto per l'acquario.
Conseils
- Accessibilité: Non è accessibile in sedia a rotelle.