Escursione a Wicklow e Glendalough
5
Tour

Escursione a Wicklow e Glendalough

Con l'escursione a Wicklow e Glendalough visiterete uno degli angoli più notevoli d'Irlanda, tra paesaggi verdi e architettura celtica. Itinerario.

  • 8 heures
  • 8Très bon | 2831 avis

Con l'escursione a Wicklow e Glendalough visiterete uno degli angoli più notevoli d'Irlanda, tra paesaggi verdi e architettura celtica.

Itinerario

Partiremo dal museo Huge Lane di Dublino all'orario indicato in direzione Wicklow, la contea più verde dell'Irlanda. Questa zona è nota per la sua aria pura.

Wicklow si trova a circa 50 chilometri da Dublino. Durante il tragitto, attraverseremo la campagna irlandese con mucche e pecore, e potremo vedere diversi fiumi straripati.

A metà strada ci fermeremo a Powerscour Estate, dove avrete tempo libero per esplorare i giardini della villa e il cimitero degli animali da compagnia.

La tappa successiva sarà la valle di Glendalough, con il monastero celtico del VI secolo, le sue chiese, torri e croci. Dopo la visita, potrete passeggiare nei sentieri che portano ai laghi di origine glaciale.

Faremo una pausa per il pranzo: potete portare snack da gustare nei giardini di Powerscourt o scegliere uno stufato irlandese nel pub Johnnie Fox’s.

Terminata questa esperienza, torneremo al punto d'incontro di Dublino, dove arriveremo dopo otto ore di escursione.

Inclus

  • Trasporto in autobus o minibus.
  • Guida conducente in italiano.
  • Biglietto di ingresso alla Powerscout Estate.

Non inclus

  • Cibo e bevande.

Conseils

  • Accessibilité: Non è accessibile in sedia a rotelle.

Emplacement

Lieu de l'activité

Charlemont House, Parnell Square North, Dublin, County Dublin, D01 F2X9, Ireland

Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour comprendre comment vous utilisez notre site web, pour établir des statistiques ainsi que pour l’améliorer, pour adapter le contenu à vos goûts et pour vous montrer des publicités personnalisées en fonction de vos habitudes de navigation (par exemple, les pages visitées). Pour plus d’informations, cliquez ici