Escursione libera a Napoli + Autobus turistico
In quest'escursione libera viaggerete in treno verso Napoli e potrete prendere un bus turistico per visitare le fermate che più vi interessano.
Itinerario
All'orario scelto, il treno partirà dalla Stazione Centrale di Salerno, raggiungendo Napoli in circa 30 minuti. Durante il viaggio, potrete ammirare il litorale campano e il Vesuvio. All'arrivo alla Stazione Centrale di Napoli, sarete accolti e vi verranno forniti le mappe e i biglietti per l'autobus turistico, insieme a consigli per ottimizzare la vostra visita.
Avrete la libertà di salire e scendere a vostro piacimento sul bus. Tra le fermate potete visitare Castel Nuovo, Piazza del Plebiscito, il Palazzo Reale, il Teatro San Carlo e i Quartieri Spagnoli. Un'audioguida in italiano sarà disponibile per fornirvi informazioni sui monumenti.
Autobus turistico
L'attività include i biglietti per l'autobus turistico di Napoli, valido per 24 ore consecutive dalla prima attivazione. Potrete utilizzare il bus per visitare i luoghi emblematici di Napoli.
Orari fino al 31 gennaio 2025:
Linea A Rossa: lunedì a venerdì, prima partenza alle 9:30 e ultima alle 16:30; fine settimana e feste natalizie, prima partenza alle 9:30 e ultima alle 17:00.Linea B Blu: lunedì a venerdì, prima partenza alle 9:45 e ultima alle 16:25; fine settimana e feste natalizie, prima partenza alle 9:45 e ultima alle 16:55.
Importante
Quest'escursione include solo il biglietto del treno di andata da Salerno a Napoli. Per il ritorno a Salerno è necessario acquistare il biglietto separatamente.
Prix
Inclus
- Biglietto del treno di andata per Napoli.
- Biglietto per l'autobus turistico.
- Audioguida in italiano a bordo.
Non inclus
- Trasporto di ritorno a Salerno.