Tour di Singapore in autobus anfibio
Tour

Tour di Singapore in autobus anfibio

Siete alla ricerca di un'esperienza diversa? Salite a bordo di un autobus anfibio e partecipate a un tour panoramico di Singapore via terra e via mare!. Itinerario.

  • 1 heure
  • 8Très bon | 17 avis

Siete alla ricerca di un'esperienza diversa? Salite a bordo di un autobus anfibio e partecipate a un tour panoramico di Singapore via terra e via mare!

Itinerario

Ci riuniremo all'orario indicato a Suntec City Mall e, una volta riuniti, daremo il via al tour panoramico della città a bordo di un'ex nave da guerra vietnamita.

Per prima cosa, ci dirigeremo verso Marina Bay e solcheremo le acque di Singapore. Durante la traversata, contempleremo il complesso di edifici di Marina Bay Sands e il Gardens by the Bay, il parco più famoso di Singapore. Passeremo anche per l'Esplanade Theatre e il Merlion.

Faremo quindi ritorno sulla terraferma e passeremo accanto al Singapore Flyer, passeggeremo per la vecchia Corte Suprema, contempleremo il Memoriale della Guerra e ammireremo il Padang, un vasto campo da gioco in stile coloniale. Una testimonianza diretta del passato coloniale della città!

Infine, vedremo la Fontana della ricchezza. Quali segreti nasconderà? Lo scopriremo nel corso del tour!

Dopo un'ora di tour, concluderemo il tour tornando al punto di partenza.

Mappa dell'itinerario

Facendo click sul seguente link potrete visualizzare la mappa con l'itinerario completo:

Itinerario dell'autobus anfibio di Singapore.

Inclus

  • Trasporto in autobus anfibio.
  • Guida in inglese.

Conseils

  • Accessibilité: Non è accessibile in sedia a rotelle.

Emplacement

Lieu de l'activité

Bijoux, Temasek Blvd, Singapore 038985, Singapore

Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour comprendre comment vous utilisez notre site web, pour établir des statistiques ainsi que pour l’améliorer, pour adapter le contenu à vos goûts et pour vous montrer des publicités personnalisées en fonction de vos habitudes de navigation (par exemple, les pages visitées). Pour plus d’informations, cliquez ici