Biglietti per lo Zoo Taronga
6
Tour

Biglietti per lo Zoo Taronga

Acquistando i biglietti per lo Zoo Taronga, conoscerete la fauna australiana e viaggerete in funivia per osservare le viste di Sydney. Perché visitare lo zoo Taronga?.

  • 5Acceptable | 4 avis

Acquistando i biglietti per lo Zoo Taronga, conoscerete la fauna australiana e viaggerete in funivia per osservare le viste di Sydney.

Perché visitare lo zoo Taronga?

A soli 12 minuti in traghetto dal centro di Sydney, si trova lo Zoo Taronga, che ospita più di 4000 animali da tutto il mondo. Qui potrete conoscere i koala australiani e conoscere le esotiche specie.

Lo Zoo Taronga è diviso in nove settori, che offrono la possibilità di viaggiare tra i continenti senza lasciare Sydney. Giraffe, uccelli, suricati, rettili e panda minori sono solo alcune delle specie che potrete vedere.

All'arrivo, vi immergerete in un safari con animali esotici, e troverete un aviario con uccelli dai colori vivaci. Non potrete perdervi la zona dei rettili e gli emblematici canguri e koala.

Il programma di mostre include quella sulla vita selvatica, dove scoprirete l'interazione delle specie endemiche con il loro ambiente. Ideale per trascorrere una giornata nella natura e godere della vista della baia di Sydney.

Orari

Lo Zoo Taronga di Sydney è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 16:30.

Giro in barca

Al momento della prenotazione, potete optare per il biglietto con giro in barca: potrete navigare nel porto di Sydney durante tutta la giornata, divertendovi al Taronga Zoo.

Inclus

  • Biglietto per lo Zoo Taronga.
  • Giro in barca (a seconda della modalità).

Emplacement

Lieu de l'activité

Free Flight - Bird Show, Mosman NSW 2088, Australia

Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour comprendre comment vous utilisez notre site web, pour établir des statistiques ainsi que pour l’améliorer, pour adapter le contenu à vos goûts et pour vous montrer des publicités personnalisées en fonction de vos habitudes de navigation (par exemple, les pages visitées). Pour plus d’informations, cliquez ici