Tour gastronomico di Tel Aviv - Photo 1, Tour gastronomico di Tel Aviv
Tour

Tour gastronomico di Tel Aviv

Accompagnateci alla scoperta dei sapori della cucina israeliana in questo tour gastronomico di Tel Aviv, con visite al Carmel Market e altre zone della città. Itinerario.

  • 4 heures
  • 4 | 3 avis

Accompagnateci alla scoperta dei sapori della cucina israeliana in questo tour gastronomico di Tel Aviv, con visite al Carmel Market e altre zone della città.

Itinerario

Inizieremo il nostro tour gastronomico di Tel Aviv in via Kaufmann, proseguendo verso l'antica stazione ferroviaria e i suoi edifici restaurati. Questa stazione era uno dei primi collegamenti ferroviari tra Giaffa e Gerusalemme. Continueremo verso Giaffa, un antico porto, esplorando vicoli con architettura ottomana e gallerie contemporanee. Qui, scopriremo facciate di arenaria e arte di strada.

Successivamente, passeremo per il parco HaMesila, circondato da quartieri vivaci e caffè. Proseguiremo verso Nahalat Binyamin, notando murales e vicoli che sono musei all'aperto.

Continueremo lungo via Herzl e il viale Rothschild, centro dell'architettura Bauhaus, osservando edifici caratterizzati da linee pure e tonalità avorio, e scopriremo storie di pionieri di Tel Aviv.

La parte finale consiste in una visita al Carmel Market, il mercato più grande della città, dove esploreremo le migliori bancarelle e degusteremo prodotti tipici come falafel, kubbeh, malawach, pane frena e succhi. Concluderemo questo tour di tre ore e 45 minuti nel mercato.

Inclus

  • Guida in inglese.
  • Degustazione di diversi prodotti nel Carmel Market.

Conseils

  • Accessibilité: Accessibile in sedia a rotelle. È necessario indicarlo durante la prenotazione, nei commenti per il fornitore.

Emplacement

Lieu de l'activité

Change, Kaufman Yehezkel, 68012 Tel Aviv-Yafo, Israel

Nous utilisons nos propres cookies et ceux de tiers pour comprendre comment vous utilisez notre site web, pour établir des statistiques ainsi que pour l’améliorer, pour adapter le contenu à vos goûts et pour vous montrer des publicités personnalisées en fonction de vos habitudes de navigation (par exemple, les pages visitées). Pour plus d’informations, cliquez ici