Escursione alle Isole Tremiti - Foto 1
10
Tour

Escursione alle Isole Tremiti

  • 9 - 10 horas
  • 4 | 2 avaliações

Con quest'escursione alle Isole Tremiti viaggerete in barca verso calette e borghi suggestivi di questo affascinante arcipelago pugliese.

Itinerario

All'ora indicata, ci riuniremo nel punto d'incontro selezionato per prendere l'imbarcazione e navigare sulle acque dell'Adriatico. La nostra destinazione saranno le Isole Tremiti, situate a 22 chilometri dalla costa garganica.

A seconda delle condizioni marittime, la meta sarà l'isola di San Nicola oppure quella di San Domino. Una volta attraccati, avrete la possibilità di esplorare le isole a vostro piacimento. In San Nicola, potrete salire lungo la Salizada fino al paese e visitare l'Abbazia Benedettina di Santa Maria a Mare.

Se ci dirigiamo a San Domino, potrete esplorare calette come Cala Matano, Cala degli Inglesi, Cala Tonda o Cala delle Arene, famosa per le sue acque cristalline. Inoltre, faremo una minicrociera in barca tra le isole di un'ora, durante la quale è prevista una sosta per un bagno in una delle cale dell'arcipelago.

Infine, invertiremo la rotta per tornare ai vari moli di partenza, dove approderemo dopo nove o dieci ore.

Pranzo

Il pranzo non è incluso, ma potrete mangiare durante la sosta o portare un pranzo al sacco.

Punti d'incontro

Al momento della prenotazione, potrete scegliere tra i seguenti punti d'incontro:

Vieste: molo d'imbarco per le Isole Tremiti alle 8:30.Peschici: sede di Navi Tremiti alle 8:50.Rodi Garganico: molo d'imbarco per le Isole Tremiti alle 9:15.

Incluído

  • Trasporto in barca.
  • Equipaggio che parla italiano.

Não incluído

  • Cibo e bevande.

Dicas

  • Accessibilità: Non è accessibile in sedia a rotelle.

Utilizamos cookies próprios e de terceiros para compreender como utiliza o nosso website, para compilar estatísticas e poder melhorá-lo, bem como para adaptar o conteúdo aos seus gostos e mostrar-lhe publicidade personalizada com base nos seus hábitos de navegação (por exemplo, páginas visitadas). Para mais informações clique aqui